Via Beligna 103 – Aquileia (UD)

0431917637       sagradelpesceaidueleoni@gmail.com

Il ristorante “Ai Due Leoni – Sagra del Pesce” è la scelta ideale per chi desidera gustare specialità gastronomiche e magari fare  una vacanza in Friuli: immerso nella tranquillità dell’agro-aquileiese, si trova vicino alla strada che collega Aquileia a Grado e a ridosso del tracciato della  ciclovia italo-austriaca Alpe Adria Radweg..

richiedi il 5% di sconto
In questo modo garantisce ai suoi ospiti l’occasione unica di essere ad un passo dal mare di Grado e dai resti archeologici di Aquileia, città patrimonio dell’Unesco.

Il ristorante “Ai Due Leoni – Sagra del Pesce” è quindi il punto di partenza perfetto per visitare tutto il Friuli: da Palmanova, a Trieste e Cividale fino all’incredibile zona vinicola del Collio.

clicca qui per andare al nostro sito web

Grazie alla sua collocazione particolare, Il ristorante “Ai Due Leoni – Sagra del Pesce” è un punto strategico per i cicloturisti, per gli amanti della bicicletta. Infatti è situato a pochi metri dalla pista ciclabile che collega Aquileia a Grado, percorso che attraversa distese di campi coltivati e  la meravigliosa laguna di Grado.  

Ciò permette all’ospite di godersi un momento di relax indimenticabile  grazie ad una struttura completamente rinnovata.


Verrà offerta  una scelta di cibi e prodotti tipici del territorio friulano e di dolci fatti in casa mentre per una pausa in tranquillità l’ideale è il confortevole porticato che si affaccia sul giardino.

L’ampio giardino, confinante con alcune aree a bosco e le coltivazioni dell’azienda agricola, è il luogo perfetto sia per chi è alla ricerca di relax che di divertimento: gli ospiti potranno infatti usufruire della splendida piscina all’aperto,  del campo da tennis/calcetto e  se lo desidereranno, potranno anche visitare l’intero ambito dell’azienda agricola grazie al servizio di biciclette offerto dai  “Due Leoni”.

Oltre a tutto ciò la struttura mette inoltre a disposizione un ampio parcheggio gratuito.

Siamo aperti 7 giorni su 7 dalle 10 alle 22  e  gradita la prenotazione.

Tel   0431917637       sagradelpesceaidueleoni@gmail.com@gmail.com

Tel   0431917637       sagradelpesceaidueleoni@gmail.com@gmail.com

Il ristorante “Ai Due Leoni – Sagra del Pesce” in Via Beligna 103 ad Aquileia (UD)   è nato da un’idea della Cooperativa di Pescatori di Trieste per promuovere e valorizzare il consumo di prodotti ittici. La Cooperativa produce molti dei prodotti che vengono proposti nel ristorante, con ricette che le famiglie dei stessi pescatori cucinano a casa. Oltre ad essere un importante mezzo di integrazione al reddito dei pescatori, Il ristorante “Ai Due Leoni – Sagra del Pesce” è una risposta per quanti desiderano mangiare del pesce a km.0 ed a prezzi contenuti. L’atmosfera è informale, e vi sentirete come a casa vostra, potrete passare delle serate speciali grazie alla “cucina semplice” tipica dei pescatori del Golfo di Trieste.

La gestione di Aquileia prosegue le esperienze con risultati positivi, a Grado, Bibione, Monfalcone e Lignano Sabbiadoro.

Precisa Guido Doz – uno degli amministratori: 

«Proponiamo un’offerta completamente diversa dagli altri, con prezzi più bassi alla portata di tutte le tasche.  In quanto pescatori abbiamo il prodotto fresco a prezzi più competitivi, proponiamo preparazioni diverse da quelle convenzionali.  Le nostre sono molto semplici. Proponiamo “pedoci scotadeo” e  “sardele e sardoni” del golfo, inoltre vario pesce fresco del golfo oltre a branzini e orate degli allevamenti marini del Alto Adriatico . ».



Questo ristorante è dedicato a quanti desiderano mangiare del pesce sano, a  km.0 e/o Filiera Corta,  ovvero ad un prezzo contenuto in un atmosfera informale e friendly.

Da anni ormai serviamo un ampia platea di clienti che ci stimano per la nostra filosofia innovativa ed attenta al rispetto dei consumatori.

Questo  nostro locale aderisce all’ iniziativa km0.friulivg.org

clicca qui per richiedere il tuo coupon/voucher

Potrai farlo valere direttamente alla cassa, presentando la stampa della mail o semplicemente fornendo il numero di serie & la tua mail.  Puoi anche prendere nota dei dati su una foto e/o WhatsApp sul tuo smartphon per non dimenticarli.

Puoi altresì invitare un amico ed estendergli lo sconto del 5% semplicemente mandandogli un SMS , WhatsApp, Telegram o mail con i dati del tuo coupon/voucher trasferendogli il vantaggio … basta che lo comunichiate alla cassa prima dell’emissione dello scontrino fiscale e/o fattura.


richiedi il 5% di sconto

esempio dei dati indispensabili:

N. di serie: Km0-1-FVGORG + tuamail@gmail.com


faximile esemplicativo di un coupon/voucher:


Abbiamo emesso un nuovo coupon/voucher Km0 per te

tuamail@gmail.com Posta in arrivo 31 mar 2019, 22:36

Km0 FriuliVG.org tramite 12075.k.time4vps.cloud

Abbiamo emesso un nuovo coupon/voucher Km0 per te.

Grazie per averci contattato.

Km0.friulivg ha stipulato un accordo con tutti i produttori agricoli aderenti a questa iniziativa.
Presentando il tuo coupon/voucher Km0.friulivg che puoi facilmente stampare (o fotografare sul tuo smartphone per memorizzarlo), otterrai uno sconto reale del 5% su tutti i prodotti inseriti nell’iniziativa e/o organizzare dei gruppi di acquisto collettivi.
Puoi consultare l’elenco dei produttori e dei prodotti ricompresi nell’iniziativa sulle nostre pagine o direttamente sui siti dei produttori.
Questo iniziativa nasce per avvicinare i produttori ai consumatori finali ed accorciare la filiera alimentare con reciproco vantaggio, si presuppone che le parti si comportino da “gentleman”.
Rammentiamo che i prezzi dei prodotti agricoli sono estremamente variabili (anche da un giorno all’altro) per infiniti fattori ed in alcuni casi potrebbe essere impossibile per i produttori aggiornare tempestivamente i listini.
Confidiamo nella correttezza e reciproca comprensione.
Da parte nostra faremo il possibile per dirimere (pacificamente) eventuali controversie dovessero insorgere, vi preghiamo pertanto di segnalarci eventuali anomalie, malfunzionamenti o diatribe.
Il vostro feedback é fondamentale quindi vi invitiamo ad esprimerlo nell’interesse della comunità e nella massima correttezza.

Numero di serie: Km0-1-FVGORG


richiedi il 5% di sconto

 

I cuochi del ristorante “Ai Due Leoni – Sagra del Pesce” studiano con attenzione sia i piatti della nostra tradizione che metodi e ricette modernissime per offrirti il meglio dei due mondi, un tuffo nei sapori del passato e nella qualità moderna.

Ci riforniamo direttamente dai nostri pescatori di zona per portare in tavola piatti gustosi e sani in un ambiente confortevole.

Atmosfera famigliare, servizio attento e cordiale e prezzi competitivi fanno del ristorante “Ai Due Leoni – Sagra del Pesce”  un appuntamento irrinunciabile con la cucina d’autore e le migliori tradizioni gastronomiche.




, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.org

Lascia un commento